Spiaggia


La riviera romagnola è famosa in tutto il mondo per le sue spiagge e i servizi che offre.
In particolar modo la spiaggia di Miramare è sicuramente tra le più grandi e organizzate con servizi di assoluto livello. E’ una spiaggia che conquista, che costringe a ritornare, una spiaggia di sabbia finissima, dorata e apprezzata da tutti.
Ombrelloni e lettini sono a disposizione nei vari stabilimenti balneari attrezzati con tutti i servizi necessari per rendere piacevole la giornata in riva al mare. Ovunque bar e chioschi per una bibita, un gelato e uno spuntino per chi non vuol fare la pausa pranzo. Le spiagge sono sempre sorvegliate dai bagnini di salvataggio che garantiscono sicurezza ed attenzione.
Per chi desidera che la spiaggia regali emozioni, niente di meglio che una passeggiata sul bagnasciuga nelle prime ore del mattino, quando gli ombrelloni sono ancora chiusi e l’arenile è pressoché deserto, questi sono i momenti in cui è facile ascoltare il respiro del mare.
I più mattinieri potranno vivere l’emozione di vedere il sole che sorge lentamente dall’Adriatico e altrettanto emozionante è attardarsi la sera, al termine di una giornata di sole, per godere della brezza del riposo del mare.
Per chi lo desiderasse, la direzione dell’hotel Sport collabora con il Bagno Luciano 148 www.bagnoluciano.it