Tempo libero


Dietro la costa, un mare verde di cultura, storia e tradizioni!

Spostandosi solo pochi km dal mare si possono trovare splendidi territori e itinerari.

Un entroterra tutto da scoprire, conoscere e visitare, dove troverete patrimoni artistici, storici e culturali del tutto inattesi. Un entroterra, ricco di antichi borghi e castelli, itinerari naturalistici e luoghi dal sapore antico, offrirà emozioni che renderanno la vostra vacanza al mare ancora più speciale.
Si può visitare la bella Repubblica di San Marino, con le sue caratteristiche torri medioevali, da cui godere di un panorama mozzafiato.
Numerosi poi sono i castelli e le rocche che si possono visitare, tra questi, i borghi di San Leo, Montefiore Conca, Gradara, Montecolombo, Gemmano, Saludecio, Mondaino e Montegridolfo, vere perle dell’architettura immerse nel verde.

La costa romagnola offre ogni tipo di occasione di divertimento e svago: dalle famose discoteche, alle nottate piene di divertimento, ai tanti parchi tematici: (Acquario di Cattolica, Aquafan, Oltremare, Beach Village, Italia in Miniatura, Fiabilandia, Mirabilandia.)

Per finire vi ricordiamo le innumerevoli sagre, gli eventi, i mercatini e le feste che animano la costa durante il periodo estivo.